Questi vasi sono i più utilizzati per la coltivazione idroponica di lamponi, sebbene siano anche usati per altri tipi di colture. Realizzati in polipropilene copolimero (PP), offrono una grande resistenza.
Il fondo è sollevato dal pavimento; grazie a questa elevazione e al design a griglia del fondo, la circolazione dell’aria e il drenaggio sono favoriti per ottenere una coltura ottima.
La fibra di cocco è un eccellente terreno di coltura per il sistema radicale. La sua ottima capacità drenante e di aerazione evita allagamenti i problemi. La fibra di cocco si adatta alle oscillazioni di temperatura e si reidrata facilmente.
La miscela Standard 100% Fibra di cocco è perfetta per la coltura del lampone. L’elevata capacità di ritenzione idrica impedisce lo stress idrico in condizioni di caldo; si consiglia di eseguire alcuni cicli di irrigazione con acqua salina ma più tempo.
100% Cocopeat
SERVIZIO DI CONSULENZA TECNICA PER I COLTIVAZIONI ORTOFRUTTICOLE NEI SISTEMI DI PRODUZIONE IDROPONICA
In Projar offriamo ai nostri clienti un servizio di consulenza e assistenza tecnica, contando su un team di tecnici specializzati nella produzione intensiva di sistemi idroponici all’aperto e nelle serre, rafforzando attraverso questo servizio, il nostro impegno per garantire e migliorare la produttività dei nostri clienti.
Lo scopo di Projar è lo sviluppo di soluzioni sostenibili ed efficaci per le colture dei nostri clienti attraverso la pianificazione e la configurazione di diversi piani e protocolli di azione adattati a esigenze particolari ed alle coltivazione di ogni azienda agricola.
Siamo l’unica azienda presente sul mercato internazionale da oltre 35 anni. Abbiamo molta esperienza nel risolvere le esigenze dei nostri clienti.
Projar International è l’unica azienda di tecnologia orticola che offre un pacchetto di soluzioni completo per la coltivazione di frutta e verdura in tutte le fasi della produzione.
Siamo l’unica azienda che fornisce consulenza su qualsiasi metodo di coltivazione, fornendo tutti i prodotti necessari nelle produzioni ad alto rendimento in qualsiasi parte del mondo.